HOMEAzienda

      

Tollens e Viero, sono due marchi distribuiti in esclusiva da Colori di Tollens Bravo. Forte di 44 punti vendita, CTB ha l'obiettivo di sviluppare una presenza sul territorio italiano per offrire una scelta sempre più ampia e nuove opportunità agli attori del mercato.

L'esperienza di CTB

Un valore aggiunto: il valore della nostra rete unisce l'esperienza e il know-how della distribuzione, alla vicinanza e alla competenza delle sue realtà distributive locali.

Tanti esperti al vostro fianco: più di 200 persone tra venditori e tecnici, sono a vostra disposizione nei nostri punti vendita per accogliervi e consigliarvi nella scelta della soluzione tecnica e decorativa più giusta per il vostro progetto.

 La centrale d'acquisto: l'importanza dei volumi di vendita scaturiti dalla dimensione della rete distributiva porta con sé vantaggi significativi nella scelta dei prodotti più adatti alla clientela e più competitivi del mercato.

Il marketing e la comunicazione: sono un altro punto di forza per mettere a punto strategie vincenti e fornire una leva importante che dia supporto e sostenga la promozione dei punti vendita della rete.
Più di 260 anni di storia fanno della marca Tollens una referenza riconosciuta da tutti i professionisti della pittura per i suoi prodotti di qualità.

 

 

Sul nuovo, sulla ristrutturazione delle abitazioni individuali, in edilizia residenziale e nel terziario Tollens è un partner affidabile e serio che fornisce soluzioni durevoli e di alta qualità.

 

Riconosciuta soprattutto per le prestazioni dei suoi smalti, Tollens dispone ugualmente di una gamma completa e performante di pitture per muro e plafond, per ogni tipo di cantiere. Dotata di una approfondita esperienza nel campo dei colori e di una spiccata sensibilità nel seguire le tendenze, Tollens, propone per le sue pitture d'interni una vasta gamma cromatica e collezioni di tinte nei differenti aspetti: dall'opaco al brillante.

 

Sensibile alle problematiche legate alla tutela dell'ambiente e alla sostenibilità, Tollens dedica una particolare attenzione alle norme per la tutela dell'ambiente; per questo ha sviluppato una nuova generazione di pitture a basso C.O.V.